Anche se siamo nel pieno della patch 2.0, Riot Games ha deciso di anticipare le novità prossimamente in arrivo in Wild Rift. La patch 2.1 arriverà da febbraio, e durerà fino a marzo. Con essa, tante novità vedranno la luce nel gioco per telefono, da campioni a eventi a skin. Diamo un’occhiata a cosa ci aspetta.

Campioni
Da sempre una delle parti più interessanti dei giochi Riot Games, vedremo l’arrivo di molti nuovi campioni in Wild Rift. Per febbraio avremo anche qui la coppia di amanti e ribelli, Xayah e Rakan. Come sempre introdotti in coppia, il duo arriverà nella landa probabilmente nella seconda parte di febbraio. L’inizio di marzo invece vedrà l’arrivo di un campione già anticipato nel dev video di inizio anno, Katarina. Per concludere, da metà marzo avremo l’aggiunta di ben tre campioni legati all’evento in arrivo in quel periodo. Si tratta di Leona, Diana e Pantheon, campioni di Targon.

Eventi
Dopo aver visto gli aspetti Belva Lunare approdare su League of Legends, toccherà anche a Wild Rift. Un evento incentrato sul mondo introdotto da questi arriverà sul gioco probabilmente a febbraio. Con l’arrivo dei campioni di Targon invece, vedremo un evento dedicato alla regione aggiungersi al gioco. Considerando che l’uscita di questi è prevista per metà marzo, possiamo aspettarci l’evento per quel periodo.

Aspetti
Non inclusi negli eventi, sono stati anticipati alcuni aspetti che arriveranno per qualche campione nel gioco. Primo tra tutti, Teemo Squadra Omega, l’aspetto leggendario che lo yordle aveva già sfoggiato in League of Legends verrà aggiunto a febbraio in Wild Rift. Per concludere, gli aspetti PROGETTO arriveranno sulla landa a marzo. Non sappiamo ancora chi saranno i campioni a riceverli oltre a Zed: al momento si sa solo che saranno in tutto cinque.

Altre aggiunte
Una nuova aggiunta di questa patch sarà la modalità replay, che permetterà di riguardare le partite recentemente giocate. Altra aggiunta al gioco sarà la modalità spettatore. Questa modalità permetterà di guardare una partita in corso dei nostri amici. Per concludere le anticipazioni, sappiamo anche quando possiamo aspettarci l’arrivo della patch dopo questa, la 2.2. La data stimata è aprile, ma non sappiamo nulla oltre questo.
Questo è tutto per il momento. Se volete rimanere aggiornati sulle novità per Wild Rift, rimanete connessi al nostro portale, aggiornato giornalmente su tutto ciò che riguarda Riot Games.