Sono stati annunciati i prossimi quattro aspetti che arriveranno a breve su Wild Rift. I campioni in questione sono: Twisted Fate, Graves, Tryndamere e Xin Zhao. Le skin in arrivo le conosciamo, in quanto sono aspetti già presenti all’interno di League of Legends, e sono relative a due diverse skin line.
Twisted Fate Tagliagole e Graves Tagliagole
La coppia di pirati più famigerati di tutta Bilgewater al massimo della loro malavita, complici inseparabili di furti, risse e malefatte.
Check your pockets and watch your back.
— League of Legends: Wild Rift (@wildrift) February 23, 2021
Cutpurse Twisted Fate and Cutthroat Graves are coming to the Rift. pic.twitter.com/YVwaRUOuqV
Tryndamere dei Regni in Guerra e Xin Zhao dei Regni in Guerra
Due degli aspetti ispirati all’antica Cina dei Tre Regni, un particolare periodo storico tra il 190 D.C. e il 260 D.C. dove la Cina era oggetto di contesa tra tre diversi regni, e alla quale risalgono molti racconti e leggende.
Sunder their forces with Warring Kingdoms Tryndamere and Xin Zhao—coming soon. pic.twitter.com/d5taURvDGQ
— League of Legends: Wild Rift (@wildrift) February 23, 2021
Gli aspetti arriveranno sul gioco a breve. Non è ancora stato specificato se verranno inseriti all’interno della prossima patch di gioco, oppure se le skin verranno rilasciate non appena il reparto grafico di Wild Rift avrà finito di sistemarle.
Nonostante il concept delle skin sia stato ripreso da aspetti già esistenti su League of Legends, tutte le skin di Wild Rift sono in tutto e per tutto dei modelli completamente nuovi. Questo perché non si tratta solamente di prendere il modello già presente su League of Legends e inserirlo all’interno di Wild Rift, ma si tratta di un modello completamente nuovo, basato su quello dei campioni già ricostruiti di quest’ultimo.
Difatti c’è da dire che il comparto artistico di Wild Rift è ben diverso da quello di League of Legends. La sola esistenza della collezione interattiva nella quale è possibile vedere il modello 3D del campione con tanto di animazione di presentazione richiede molto più lavoro, ma rende ancora più apprezzabili i modelli stessi da parte dei giocatori.
Per rimanere sempre aggiornati su Wild Rift e su tutti i giochi di casa Riot seguite OpenMid, che pubblica quotidianamente le ultime notizie riguardanti tutto il mondo Riot Games.