L’appuntamento mensile con i regali di Prime Gaming continua anche questa settimana. I giocatori di Legends of Runeterra e di League of Legends hanno recentemente ricevuto nuovi omaggi nelle loro serie di offerte. Il turno va ancora ai giocatori di Valorant, che ricevono questa settimana un nuovo dono con l’abbonamento a Prime Gaming.
Love hurts.
— VALORANT (@PlayVALORANT) February 22, 2021
Wear your heart on your sleeve with the new Lovebyte Gun Buddy by linking your VALORANT and Amazon Prime accounts: https://t.co/uUGSRdcgb4 pic.twitter.com/YDiRcg11RH
Come con ogni altro omaggio, sono pochi i passaggi necessari per ottenerlo. Sarà prima di tutto necessario avere un account Amazon Prime. Una volta collegato il proprio account con Twitch, sarà necessario collegare il proprio account Riot con Twitch. Una volta fatto ciò, l’unica cosa rimasta da fare sarà andare a riscuotere il regalo del mese. Come lo scorso mese con la Zoomer Pop, anche questa volta l’omaggio per i giocatori di Valorant sarà un nuovo accessorio per le armi. Si tratta dell’accessorio arma Lovebyte, che una volta riscattato potremo sfoggiare su un’arma del nostro arsenale a scelta, con la possibilità di cambiarlo quante volte vogliamo. Una volta riscattato dal sito ufficiale, l’accessorio sarà subito disponibile nel nostro profilo di Valorant.
Come negli scorsi mesi, una volta terminato il periodo dell’offerta non sarà più possibile ottenere i precedenti omaggi. Mentre con l’arrivo della Zoomer Pop i 10 punti Radianite non erano più ottenibili, tocca ora all’accessorio arma. L’importante sarà ricordarsi di riscattare l’accessorio arma Lovebyte entro il termine del periodo stabilito per ottenerlo, e sarà disponibile per sempre nel nostro arsenale di Valorant. Per il momento, questo sarà l’ultimo regalo dato ai giocatori in questa serie di doni di Valorant. Ovviamente, possiamo immaginare che non saranno gli ultimi, come per tutti gli altri giochi Riot Games.

Per rimanere informati su qualsiasi notizia riguardante eventuali nuovi omaggi di Prime Gaming, rimanete connessi al nostro portale. Il sito è aggiornato giornalmente con novità e notizie riguardanti non solo Valorant, ma tutti i giochi Riot Games.