Sappiamo ormai da tempo che John Cena interpreterà Peacemaker in The Suicide Squad. Come riportato da ComicBook, il regista James Gunn ha spiegato cosa lo abbia spinto a scegliere la rinomata star della WWE.

Ricordiamo che John Cena, dopo essere decollato nel mondo del wrestling, ha debuttato al cinema nei primi anni duemila con Presa Mortale. Ad oggi sono numerose le pellicole all’attivo, fra queste troviamo Daddy’s Home, The Wall e Legendary. Senza dimenticare alcune partecipazioni a programmi televisivi come Deal or No Deal e al Saturday Night Live.
Nonostante il curriculum cinematografico del wrestler sia piuttosto ampio, James Gunn ha spiegato che a convincerlo per il ruolo di Peacemaker sia stato un film in particolare. Infatti, come rivelato tramite i propri social network, il regista ha spiegato che:
“L’ho amato in Trainwreck e per un po’ sono stato alla ricerca del ruolo giusto per lui. Adesso farà parte del team di The Suicide Squad e ne sono felicissimo.”
Ricordiamo che nel film del 2015 diretto da Judd Apatow, conosciuto in Italia come Un disastro per ragazza, John Cena ricoprì il ruolo di Steven. Inoltre, l’attore tornerà nei panni di Peacemaker in una serie dedicata alle origini del personaggio. HBO Max, infatti, ha programmato uno show di 8 episodi che debutterà nel 2022 e sarà diretta dallo stesso James Gunn. Nel caso ve la foste persa, riproponiamo la sinossi ufficiale del prossimo film dedicato ai supercattivi della DC Comics.
The Suicide Squad – sinossi ufficiale
Benvenuti all’inferno, anche detto Belle Reve, la prigione con il più alto tasso di mortalità negli Stati Uniti d’America. Qui si trovano i peggiori Super-Criminali di sempre, i quali, faranno di tutto per uscire, anche unirsi all’oscura e super-segreta Task Force X. L’incarico del giorno? Assemblare una squadra di pericolosi detenuti, tra cui Bloodsport, Peacemaker, Captain Boomerang, Ratcatcher 2, Savant, King Shark, Blackguard, Javelin e la psicopatica più amata di sempre, Harley Quinn. Armateli pesantemente e rilasciateli sulla remota isola di Corto Maltese infestata dai nemici. Saranno messi alla prova da una giungla piena di insidiosi avversari e forze di guerriglia in ogni angolo. La squadra sarà impegnata in una specie di caccia ‘cerca e distruggi’ guidata dal colonnello Rick Flag. Intanto, i responsabili del governo di Amanda Waller seguiranno ogni loro movimento grazie a dei sistemi informatici sofisticati. Come sempre, una sola mossa falsa potrà far morire chiunque.
In attesa di prossimi aggiornamenti su Cinema, Serie TV e Cultura Pop, vi invitiamo a rimanere sintonizzati su WeMug.