Per celebrare l’arrivo del Festival delle Bestie, l’evento di Teamfight Tactics dedicato all’aggiornamento di metà set, Riot Games ha rivelato degli inediti aspetti per le Mini Leggende.
Mini Leggende
Il set 4.5 di Teamfight Tactics è programmato per uscire il 21 gennaio, in coincidenza con la patch 11.2. Assieme alle altre novità verranno rese disponibili delle nuove skin per le seguenti Mini Leggende: Choncc, Cornofurioso, Shisa, Scampanellino e lo Spiritello di Fiume.
Gli inediti aspetti festivi delle Mini Leggende saranno ottenibili nel negozio di Teamfight Tactics. Al momento possiamo presupporre che queste skin costeranno attorno ai 750-925 RP.
Pass di Teamfight Tactics
Alcuni dei nuovi aspetti delle Mini Leggende, come lo Spiritello di Fiume, saranno ottenibili tramite il Pass Destini 2. Quest’ultimo costerà 1295 RP e disporrà di una serie ricompense, come: nuovi boom, degli originali aspetti per arene, alcuni Frammenti Stella ed infine la skin Scampanellino di Porcellana. Per chi non vorrà comprare il pass, sarà disponibile quello gratuito che includerà: punti esperienza, emote e uova di Mini Leggende.
Andando a concludere, questi qua sotto saranno i nuovi aspetti in arrivo per il set 4.5 di Teamfight Tactics:
Choncc



Cornofurioso






Shisa






Scampanellino



Spiritello di Fiume

Per il momento è tutto, vi invitiamo a rimanere aggiornati qui su Openmid ed in seguito a restare connessi sui nostri social per non perdervi nessuna novità riguardo il mondo di Riot Games.