Buone notizie per tutti i giocatori di Teamfight Tactics, il gioco di strategia a turni di Riot Games che ha conquistato sempre più seguaci negli ultimi mesi.
Teamfight Tactics, non un semplice update
Questa modalità ha infatti riscosso molto successo per la sua capacità di mettere a dura prova le abilità di ragionamento degli utenti. Contrappone il giocatore a sette avversari in una gara tutti contro tutti, con l’obbiettivo, attraverso il reclutamento e lo schieramento di una squadra di campioni che dovranno fare “il lavoro sporco”, di rimanere l’unico sopravvissuto sul campo.
Anche se è passato poco più di un anno dal suo lancio, Teamfight Tactics ha già preso piede in maniera sorprendente e corposa, ritagliandosi un posto nell’élite del gaming. E tutto ciò, nonostante appartenga ad una categoria solitamente “di nicchia”. Ennesima scelta azzeccata di Riot Games, che si conferma un colosso affidabile anche nell’ampliare i propri orizzonti di investimento.

Come già anticipato qualche ora fa, con la patch 11.1 sul PBE sono in arrivo degli interessanti aggiustamenti per rendere l’esperienza più bilanciata e fruibile a tutti gli utenti, sia dal punto di vista della giocabilità che della fluidità. Tuttavia, come rivelato su Twitter dal noto rioter e lead designer di Teamfight Tactics Stephen ‘Mortdog’ Mortimer, le sorprese non si fermano a quelle già annunciate.
Nuovo sistema di archiviazione in arrivo
Sul PBE infatti si sta lavorando anche ad un miglioramento nel sistema di archiviazione oggetti del gioco, con una nuova versione più semplice e meno caotica in cantiere. Ora infatti nel carosello appariranno tutti gli oggetti posseduti e con questa nuova configurazione non ci saranno più acquisti accidentali o problemi nell’impilamento degli item.
New coming to PBE in today: New Item storage system!
— Riot Mort (@Mortdog) January 6, 2021
Now you can see your items on carousel, and no more accidental grabs or weird stacking issues.
Please give us lots of feedback on this feature we're testing! pic.twitter.com/paB8cjDLjy
Queste sono tutte le novità delle quali siamo al corrente momentaneamente. Fateci sapere cosa ne pensate qui nei commenti in calce, e vi invitiamo a restare connessi sul nostro sito per non perdervi ulteriori novità riguardo il mondo Riot.