Poche ore fa il rioter Stephen ‘Mortdog’ Mortimer, principal game designer di Riot Games e lead designer di Teamfight Tactics, ha pubblicato su Twitter una patch note su quelli che saranno i cambiamenti che avverranno sul PBE per il gioco in questione.
Another day, another batch of PBE patch notes. Today is our "Branch Cut" meaning tomorrow's build should be the last one, so if you have any last minute feedback, this morning is the time to get it in! pic.twitter.com/SbW7tkJLrn
— Riot Mort (@Mortdog) January 13, 2021
Con questa nuova patch, come possiamo vedere nel tweet, ci saranno diversi cambiamenti che verranno aggiunti a quelli già pubblicati dal rioter. Ma andiamo a vedere nello specifico le modifiche che ci vengono riportate in questo post da Mortdog.
Cambiamenti Generali
- Animazioni: aggiustato un problema che non mostrava le animazioni di certi attacchi sui seguenti champion: Nasus, Tristana, Brand, Braum, Aurelion Sol, Swain, Rakan, Xayah, Ornn, Nautilius, Neeko, Tryndamere, Darius e Olaf.
Sistema
- Lanterna fortunata: adesso appare dopo il mid-stage del carosello (round 5) invece che all’inizio dello stage (round 1).
Oggetti
- Portale Zz’Rot: adesso costruirlo fa ottenere bonus 0/0/10/20/40/80/120/200 di armatura e MR basati sugli stage.
Tratti
- Combattenti: gli HP passano da 400/800/1200/1800 ⇒ 400/700/1100/1600.
Campioni
Livello 1
- Brand: ora punta alla posizione del suo pilastro alla fine del suo tempo di lancio invece che all’inizio. Il danno della spell passa da 175/275/450 ⇒ 200/300/500.
- Diana: la velocità d’attacco passa da 0.65 ⇒ 0.7.
- Nasus: il danno della spell passa da 400/600/1000 ⇒ 400/600/900.
- Nidalee: il danno per Hex passa dal 25% ⇒ 20% (ripresitanto).
Livello 2
- Braum: rimosso il testo fluttuante sul danno bloccato.
Livello 3
- Shyvana: Non dovrebbe più rimanere bloccata nella sua animazione di volo per un lungo periodo di tempo, se stordita durante quest’ultimo.
Livello 4
- Samira: l’AD percentuale della spell passa dal 60/70/80% ⇒ 50/60/80%.
- Yone: Unforgotten Damage passa da 300/500/1500 ⇒ 350/600/1500.
- Ornn: risolto un bug per cui potevi ricevere un artefatto extra se combinavi più Ornn mentre uno di loro stava finendo di creare l’oggetto.
Conclusioni
Siamo arrivati alla fine, ma grazie al post del rioter Stephen ‘Mortdog’ Mortimer, già sappiamo che entro oggi dovremmo avere altri dettagli su quelle che saranno le aggiunte che avverranno nel PBE di Teamfight Tactics. Se siete interessati vi consigliamo di seguire la sezione Openmid del sito WeMug per rimanere aggiornati su ciò che uscirà. Nel frattempo vi invito a leggere ciò che già sappiamo e che potete trovare qui.