Pochi giorni fa, sul canale Twitch di PG Esport, si è disputata la dodicesima giornata del PG Nationals: campionato italiano di League of Legends. Per l’ennesima volta, le otto squadre si sono date battaglia sulla landa degli evocatori per stabilire qual è la migliore. Le società esportive iscritte alla competizione sono: Romulea Esports, Samsung Morning Stars, Mkers, Outplayed, Axolotl, Cyberground Gaming, GG&Esports e Macko Esports. Ma adesso diamo uno sguardo a come sono andate queste partite della dodicesima giornata del PG Nationals.

Romulea Esports vs Axolotl
Serie di vittorie per i Romulea Esports che vincono il loro secondo game della settimana portandosi a 5 punti in classifica, al contrario, partita disastrosa per gli Axolotl che perdono nuovamente. L’ottima Lillia di Chrys, con i suoi addormentamenti, ha permesso ai Romulea Esports di dominare i teamfight, uscendone vittoriosi con ben 19 kill a 1.
Macko Esports vs Outplayed
I Macko Esports vincono anche il loro secondo game di questa settimana contro gli Outplayed. Partita a senso unico a favore dei Macko Esports che si aggiudicano non solo il loro nono punto in classifica, ma segnano anche la prima pentakill del PG Nationals 2021 offerta dal Corki di Sebekx.
Samsung Morning Stars vs Cyberground Gaming
I Cyberground Gaming dominano in modo schiacciante i Samsung Morning Stars.
La composizione dei Samsung Morning Stars vacillava parecchio rispetto alla comp solida adottata dai Cyberground Gaming. Questi ultimi sfruttano il vantaggio per, citando Edoardo “EddieNoise” Prisco, “stompare” i loro avversari, vincendo con oltre 15k di oro nelle loro tasche.
Mkers vs GG&Esports
I Mkers vacillano parecchio in questa settimana e perdono anche in questa giornata, portandosi a pari punti con i Macko Esports. Al contrario, feroci questi GG&Esports che sfoderano una grinta e una voglia di vincere pazzesca, gestiscono alla perfezione gli obbiettivi e i teamfight portandosi a casa questa meritatissima vittoria.

Si conclude dunque anche la dodicesima giornata di campionato. Vi rimandiamo al prossimo mercoledì per assistere alla tredicesima giornata di campionato, sempre trasmessa sul canale Twitch di PG Esports. Per il momento è tutto, vi ricordiamo che potete rimanere sempre aggiornati sui prossimi articoli seguendoci sui nostri social di WeMug. Se invece siete appassionati del PG Nationals e non volete perdervi nessuna novità a riguardo, allora potete rimanere connessi qui su Openmid.