Continuano gli annunci della nuova espansione di Legends of Runeterra dedicata alla città stato di Shurima. È stato pubblicato infatti sul canale YouTube del gioco un nuovo video presentazione, e stavolta ci viene mostrato l’asceso Nasus come nuova carta campione all’interno del gioco. Esso possederà una nuova parola chiave che rispecchia una delle sue meccaniche presenti su League of Legends. Ma andiamo a vedere un po’ più nel dettaglio.
Nasus il custode delle dune
Il custode delle dune Nasus è un antico shurimano che divenne asceso in seguito alla sua importanza nelle milizie shurimane. Divenuto immortale, dedicò i suoi giorni alla scoperta e alla conservazione di testi antichi. Ad oggi sappiamo che adempie il suo dovere proteggendo le antiche biblioteche fluttuanti nascoste nel sottosuolo dei deserti di Shurima.
Nasus in Legends of Runeterra sarà una carta campione. Costa 6 mana ed è un 2/2 con “temibile”. Inoltre, porta con sé una nuova parola chiave: Abbatti, con la quale Nasus guadagna +1/+1 per ogni nemico o alleato che muore nella board o in combattimento. Per evolvere il campione è necessario infliggere 10 o più danni con esso. Una volta evoluto diventa un 3/3, e tutti i nemici che sono presenti sulla board nemica perdono un punto di attacco.
Essendo un asceso come il fratello Renekton, ha la possibilità di evolversi ulteriormente con l’ausilio del monumento Disco Solare. Evoluto per la terza volta diventa un 10/10 mantenendo tutti i suoi effetti precedenti, fatta eccezione che stavolta anziché togliere un punto di attacco ne toglie 3.
Non ci resta che attendere i prossimi annunci di Legends of Runeterra sul loro canale YouTube, dove pubblicano ogni giorno alle 18:00 nuovi trailer. Per il momento è tutto, non ci resta che invitarvi a rimanere connessi su Openmid per non perdervi nulla riguardante l’universo di Riot Games. Inoltre potete seguirci sui social di WeMug per non perdervi i nostri prossimi articoli.