Sul sito di Prime gaming è ora disponibile l’ultimo frammento di aspetto misterioso di League of Legends. Il premio non sarà disponibile a lungo, quindi affrettatevi a riscattarlo per non perdervi l’occasione di ottenere un aspetto gratuitamente, magari proprio per il vostro campione preferito.
Come pare reclamare il frammento
Per poter riscattare il vostro frammento di aspetto, come prima cosa dovrete accedere al sito di Prime Gaming tramite le credenziali del vostro account Amazon (ricordiamo che per usufruire delle offerte di Prime Gaming è necessario possedere un Amazon con tanto di abbonamento Prime attivo). Una volta eseguito l’accesso, andate sulla sezione di League of Legends, o di un qualsiasi altro gioco Riot, e collegate il vostro account Riot Games con quello di Prime Gaming. Adesso potrete riscattare il vostro frammento di aspetto misterioso cliccando sull’icona della maschera o il pulsante “Riscatta ora”.

Il frammento sarà automaticamente aggiunto alla vostra sezione “Premi” del client di gioco, da cui potrete aprirlo per scoprire quale aspetto vi è capitato a questo giro. Trattandosi semplicemente di un frammento di aspetto, una volta aperto dovrete comunque potenziarlo tramite le essenze per ottenere la skin permanente, oppure, potete sempre disincantarlo per essenze arancioni, o combinarlo ad altri due per sbloccare una skin permanente casuale.
I prossimi frammenti
Questo frammento conclude la rotazione di frammenti aspetto di League of Legends per quanto riguarda il periodo di febbraio-marzo, ma non temete, in futuro arriveranno altre rotazioni di skin di Prime Gaming. Per chi non avesse ancora riscattato gli ultimi due frammenti di aspetto, affrettatevi ad andare su Prime Gaming perché vi aspettano ben 3 frammenti da riscattare, il che vuol dire almeno una skin assicurata.
Le offerte di Prime Gaming non si limitano a League of Legends, ma vanno a coprire una quantità di videogiochi impressionante, e questi premi sono disponibili per tutti gli utenti con l’abbonamento di Amazon Prime. Ricordatevi di seguire OpenMid per tutte le ultime notizie su League of Legends, e su tutto ciò che riguarda il mondo Riot Games.