PG Esports ha annunciato il ritorno delle analisi della Broadcast Crew per la stagione competitiva 2021 di League of Legends. Il luogo perfetto per esaminare minuziosamente tutto ciò che sta accadendo nel panorama competitivo internazionale, e farsi due risate assieme ai favolosi caster di PG Esports. L’Analyst Desk sarà sempre composto dai soliti quattro caster di PG: Terenas, KenRhen, EddieNoise e Moonboy. Inoltre al tavolo farà anche il suo ritorno Noodlez, analyst e data scientist dei G2Esports.
Durante la prossima stagione competitiva ci terranno compagnia analizzando la situazione delle diverse squadre dei circuiti maggiori e minori, in maniera leggera e divertente che si confà ai nostri caster. Ma anche se all’Analyst Desk si scherza e si ride parecchio, tutto sarà accompagnato da analisi professionali e approfondite del panorama competitivo e delle singole squadre professioniste. Con il ritorno di Noodlez tra i ranghi di PG Esports, l’Analyst Desk può vantare un altro analista estremamente competente nel panorama di League of Legends, che per di più è membro dei G2Esports, squadra competitiva che negli ultimi anni ha vinto diverse competizioni a livello europee e si è guadagnata più volte un posto nelle fasi eliminatorie del campionato mondiale di League of Legends.
Abbiamo ascoltato i vostri consigli e abbiamo deciso di fare a modo nostro: torna la Broadcast Crew più esilarante del #PGNATS, ma soprattutto torna il nostro amato @G2Noodlez all'Analyst Desk!✨#RoadToPGNATS
— PG Esports (@PGEsportsIT) January 11, 2021
-2 pic.twitter.com/O63uQIWSDn
Non perdete l’inizio degli LEC
Con una serie di analyst del genere non potete assolutamente mancare alle dirette di PG Esports per seguire le varie competizioni. Ricordo che il 22 gennaio alle ore 17.00 avrà inizio lo Spring Split del LEC, il circuito competitivo europeo. Le partite verranno trasmesse in diretta sul sito di LoL Esports, e commentate dai nostri caster di fiducia di PG Esports.
Se siete alla ricerca di altre notizie per quanto riguarda il mondo esports seguite il nostro PuntoEsports per altre novità. Se invece volete informazioni su League of Legends e sul mondo Riot Games in generale, allora fate un salto su OpenMid, dove vengono pubblicate tutte le ultime notizie.