Confermata la quarta parte di Infinity Train. HBO Max ha dato l’annuncio con un breve teaser trailer. A riportare la notizia è il noto portale online Comicbook.
La serie, prodotta da Cartoon Network Studios a partire dal 2019, conta un totale di 30 episodi suddivisi in tre stagioni. Inoltre, Infinity Train è nota al grande pubblico già dal 2016, anno in cui venne pubblicato l’episodio pilota.
Fino ad oggi non sapevamo se la serie sarebbe stata rinnovata. A tale proposito si è espresso Owen Dennis, il creatore della serie, dichiarando che:
“Il motivo per cui non dico se Infinity Train si rinnoverà di un’altra stagione è perché non mi è permesso dirlo. Lo staff di produzione che lavora al progetto ci tiene molto a tardare l’annuncio in modo tale da far salire l’hype al livello più alto possibile.”
Lo show sviluppa in ogni stagione delle storie apparentemente indipendenti l’una dall’altra. Infatti la prima racconta le vicende di Tulip, una ragazza che, ormai smarrita, si ritrova a dover cercare la strada di casa percorrendo i vagoni di un treno infinito. In questa misteriosa avventura è accompagnata dal robot One-One e dal cagnolino Atticus.
Invece, nella seconda e terza stagione cambiano alcuni protagonisti, ma l’incipit rimane lo stesso. Il treno infinito sarà la costante che accompagnerà lo spettatore in questo misterioso viaggio animato. Dunque, come possiamo intuire dal trailer, questo sarà anche il filo conduttore della quarta parte.
In attesa di prossimi aggiornamenti su Cinema, Serie TV e Cultura Pop, vi invitiamo a rimanere sintonizzati su WeMug.