Dopo esser stato rimosso dall’Xbox Game Pass, GTA V tornerà sul servizio in abbonamento di Xbox, ma questa volta con il supporto a xCloud.
Il titolo di Rockstar Games è stato rimosso dal Game Pass ormai un anno fa per lasciar spazio a Red Dead Redemption 2, ma dopo oltre un anno di assenza, il colosso ritornerà sul servizio Xbox, ma con l’integrazione con il servizio in streaming xCloud.
GTA V ha ormai otto anni, uscito nel 2013, il titolo è ancora uno dei giochi più venduti e giocati di sempre ed è anche il titolo che insieme a The Elder Scrolls V: Skyrim, toccherà tre generazioni di console, infatti uscito originariamente per PS3 in cross-gen con PS4 e Xbox One e ora arriverà anche su PS5 e Xbox Series X|S con una versione dedicata.
Con l’abbonamento Xbox Game Pass Ultimate infatti, sarà possibile non solo accedere alla libreria Xbox, ma anche al servizio streaming e con GTA V sarà possibile giocare senza avere un dispositivo in grado di far girare il titolo.
Questa mossa sarà sicuramente un boost in più ai già centinaia di migliaia di giocatori che il titolo dopo otto anni continua ad avere. inoltre garantirà un nuovo flusso di utenti per quanto riguarda GTA V Online.
Ricordiamo che il Game Pass offre centinaia di giochi semplicemente con un abbonamento mensile e con quest’aggiunta, GTA si unirà a una vasta lista di giochi supportati su xCloud come Sea of Thieves, No Man’s Sky, Destiny 2 e tanti altri.
Cosa ne pensate di questo ritorno in grande stile? Fatecelo sapere nella sezione dedicata ai commenti e non smettete di seguire WeMug per non perdervi news e approfondimenti.
