Hisense Sports, partner ufficiale dei Fnatic, ha indetto un giveaway in onore delle nuove divise, nel quale i fortunati vincitori potranno ricevere una delle nuove maglie stagione 2021 autografate dalla famosa squadra esports.
Come partecipare
Per prendere parte al giveaway basterà:
- Mettere mi piace al post Twitter di Hisense Sports che troverete qui sotto;
- Taggare un vostro amico nella sezione dei commenti del post;
- Sempre nei commenti dire qual è la o le squadre per cui farete il tifo durante lo spring split degli LEC (si possono esprimere anche preferenze multiple);
Una volta fatto ciò satere iscritti al sorteggio e non dovrete far altro che aspettare ed incrociare le dita nella speranza di essere estratti. La possibilità di partecipare al giveaway finirà giovedì 28 gennaio alle ore 21.00. In seguito, tra tutti i partecipanti verranno estratti in maniera casuale cinque fortunati vincitori che riceveranno la nuova maglia autografata Fnatic.
2021 LEC Spring SZN is back and we're giving away a couple of @Fnatic jerseys to support our trusted team!! (View thread for more info) 👕👕 pic.twitter.com/QCgQYzm9IY
— Hisense Sports (@HisenseSports) January 19, 2021
Chi è Hisense
Hisense è una società internazionale con sede in Cina che si occupa di produzione e distribuzione di apparecchiature elettroniche. A partire dal 2008 ha stipulato una serie accordi di partner e collaborazioni con società sportive calcistiche come UEFA EURO e Leeds United, arrivando infine anche nel mondo degli esports come partner dei Fnatic.
Per quanto riguarda LEC
Per quanto riguarda invece Fnatic, e più in generale lo spring split dei LEC, ricordo che le partite avranno inizio il 22 gennaio alle 18.00 con G2 Esports contro MAD Lions. I Fnatic invece chiuderanno la prima giornata competitiva europea con una partita contro i Misfits Gaming. Se siete interessati a vedere la schedule completa, potete trovarle direttamente sul sito di LoL Esports.
Se siete alla ricerca di nuove notizie per quanto riguarda il panorama esports dei maggiori circuiti competitivi e del nostro circuito nazionale, vi invitiamo a seguire PuntoEsport per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità.