Il rapporto sui guadagni del quarto trimestre di Discovery ha superato le previsioni iniziali, la società ha anche rivelato i numeri del suo servizio streaming.
L’azienda, ha riportato guadagni di 76 centesimi per azione e ricavi di 2,889 miliardi di dollari, contrariamente alle proiezioni.

A rivelarcelo è il noto sito Variety.com
Negli scorsi mesi Discovery ha annunciato e lanciato il proprio servizio di streaming, Discovery Plus.
Ha debuttato il 4 gennaio, per $4.99 – $6.99 al mese.
I dirigenti si aspettano che il servizio abbia un mercato di almeno 70 milioni di unità a livello nazionale e 400 milioni a livello globale.
David Zaslav, CEO di Discovery, ha dichiarato che Discovery Plus ha superato 11 milioni di abbonati paganti, potrebbe raggiungere i 12 milioni entro la fine del mese.
Discovery Plus ha debuttato durante l’attuale Q1 fiscale della società, offrendo oltre 50 programmi originali e una libreria di oltre 55.000 episodi precedentemente trasmessi dai propri canali: HGTV, Food Network, TLC, Animal Planet e altri.

Le azioni sono state scambiate ad un nuovo massimo di 52 settimane nel suo rapporto sui guadagni, il titolo è in crescita di circa il 66% su base annua, anche in mezzo alla pandemia di Coronavirus.
Rimanete sintonizzati sul nostro portale WeMug per avere altre notizie e aggiornamenti sul mondo della cultura pop e molto altro ancora!